Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mario Rui, la richiesta di De Laurentiis per la cessione: riavvicinamento possibile

mario rui
Il terzino azzurro è attanagliato dai dubbi, accettare il prolungamento di contratto o provare una nuova esperienza. Intanto il presidente ha stabilito la cifra per la cessione
Sara Ghezzi

Il mercato del Napoli campione d'Italia è apparso più complicato del previsto, soprattutto in ottica rinnovi. Anche quello di Mario Ruiche sembrava definito ha subito un brusco stop. Ieri il suo agente ne ha svelato i motivi, sottolineando come in caso di offerta adeguata si possa pensare ad un addio. Ma stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport non sarà semplice convincere De Laurentiis che chiede per il suo terzino almeno 15 milioni. Un cifra che potrebbe spaventare soprattutto Lotito, con la Lazio in attesa di novità. Secondo il quotidiano però non c'è da escludere anche un riavvicinamento per il rinnovo che potrebbe rappresentare la priorità per entrambe le parti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.