Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del futuro del difensore giallorosso: "Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, ha deciso di accettare la proposta degli azzurri già da 4-5 giorni. Sia io che il giocatore avevamo dato l’ok a rimanere alla Roma, nel mercato però ci sono dinamiche che possono cambiare tutto. Soprattutto quando ti trovi davanti un martello come Giuntoli che ha insistito tantissimo con un’offerta importante che ci ha fatto capire come Sarri, Giuntoli e De Laurentiis vogliano il ragazzo. Sarri vorrebbe il prima possibile Mario Rui per gli allenamenti, per fine settimana prossima si può chiudere".
ultimissime calcio napoli
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del futuro del difensore giallorosso: “Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, ha deciso di accettare la proposta degli azzurri già da 4-5...
Su Ghoulam e Strinic: "Sicuramente uno sarà in uscita, non so chi dei due possa essere, chiedete a Giuntoli. Quando si parla di grandi squadre, un calciatore deve sapere che c’è grande competizione. Se si vogliono rassicurazioni sull’utilizzo allora si va a giocare in una squadra più piccola. Se avessi avuto la certezza che Mario Rui sarebbe venuto a Napoli a fare la panchina non lo avrei portato in azzurro, non ho dubbi sulla forza e la bravura del ragazzo. Mario Rui sta benissimo, si sta già allenando per fare in modo di essere pronto per giocarsi il posto in maglia azzurra".
Sulle cifre: "Penso che si troverà un accordo, le volontà dei calciatori sono fondamentali e quindi starà all’intelligenza di tutti di trovare una soluzione giusta per entrambe le parti, grossi problemi non ce ne saranno. E’ pronto per ringhiare".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA