Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha fatto chiarezza ai microfoni di Radio Crc sulla notizia per cui il giovane dell'Atalanta avrebbe scritto in passato un post su Facebook insultando il presidente azzurro De Laurentiis: “E’ circolata subito una notizia falsa nata da un profilo social fasullo che non è di Andrea Conti secondo cui il ragazzo avrebbe attaccato De Laurentiis. Non capisco come si possa arrivare a credere certe cose, conoscendo l’intelligenza e l’educazione di Andrea mi fa incazzare che i siti diano importanza a questa notizia. Si vuole soltanto speculare, se si pensa che un calciatore del genere possa dire certe cose. Siamo nel 2017, è assurdo che succedano ancora cose del genere".
ultimissime calcio napoli
Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha fatto chiarezza ai microfoni
Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha fatto chiarezza ai microfoni di Radio Crc sulla notizia per cui il giovane dell’Atalanta avrebbe scritto in passato un post su Facebook insultando il presidente azzurro De Laurentiis: “E’...
Su De Laurentiis: "Non ho dovuto chiarire con il presidente che è una persona troppo intelligente, non ce n’è stato bisogno. Avevo fatto una scommessa con Andrea alla quinta rete ed alla settima, per il quinto gol ho già pagato ora ne manca uno per pagare l’altra scommessa. Per come gioca l’Atalanta in tante fasi di gioco diventa un esterno d’attacco, ha sempre segnato anche se quest’anno si sta superando. Mi auguro che possa continuare a segnare".
Su Sassuolo-Napoli: "Non è un punto da buttare, sono convinto che il Napoli possa arrivare secondo visto che la Roma affronterà un calendario molto più ostico di quello degli azzurri".
Sull'Inter:"Una squadra in grande difficoltà, il Napoli quando affronta avversari come l’Inter non sbaglia mai le partite e gioca con grandissima concentrazione".
Se è vero che Conti non piace a Sarri: "Non mi risulta, la storia di Conti dice che ha sempre giocato in una difesa a quattro così come fa in Under 21. Questo è l’unico anno in cui Andrea stia giocando con la difesa a tre, il Napoli ha sempre apprezzato il ragazzo. Bisogna vedere se gli azzurri abbiano la seria intenzione di prenderlo, la volontà del calciatore e la concorrenza delle altre squadre".
Su Mario Rui: "Non ci sono ancora novità, credo sia prematuro parlare del futuro di un calciatore visto il campionato ancora in corso. E’ chiaro che una nuova dirigenza possa cambiare valutazioni su di un calciatore, vedremo più avanti. Al termine del campionato parleremo con la società e vedremo la scelta che verrà fatta in base all’allenatore e alla nuova dirigenza. Penso che Mario Rui sia tra i migliori nel suo ruolo, l’anno scorso è stato secondo me il migliore”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA