ultimissime calcio napoli

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Ra

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Ra

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro dei propri assistiti: “Per il passaggio di Conti al Milan manca ancora qualcosa e starà al buonsenso di tutti evitare di tirare la...

Redazione

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro dei propri assistiti: “Per il passaggio di Conti al Milan manca ancora qualcosa e starà al buonsenso di tutti evitare di tirare la corda eccessivamente. Quando si va in un club importante, la concorrenza è inevitabile e forse anche fisiologica; credo che De Sciglio sia in uscita e resterebbero Calabria e Abate a contendere il posto a Conti".

Su Mario Rui: "Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore: bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Tonelli ha avuto infortuni nel corso della stagione ed era chiuso già in partenza dalla coppia di difensori centrali titolari".

Su Valdifiori: "La sfortuna delle prime giornate gli ha fatto perdere il posto da titolare. Sono napoletano e dunque non sottovaluto la scaramanzia, ma non avrei problemi a portare un nuovo calciatore ex Empoli a Napoli".

Su Sepe: "Aspettiamo che la situazione di Reina si risolva e poi prenderemo delle decisioni, non vogliamo mettere pressione alla dirigenza in un momento importante”.

REDAZIONE