In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Fabbroni, giornalista di Leggo: " La partita per il Napoli rientra tra quelle che non può sbagliare, se vuole rimanere nella lotta scudetto e nella zona Champions è costretta a vincere, guarda avanti ma si deve anche guardare indietro, può succedere di tutto. Il campo della Spal è uno di quelli che il Napoli deve espugnare, le neopromosse si stanno dimostrando buone squadre, alcune delle quali hanno qualcosa in più degli avversari degli Azzurri, la Spal non e mai stato un avversario facile per il Napoli, ha qualcosa in meno rispetto all'ano scorso.
ultimissime calcio napoli
Mario Fabbroni: “Ibra sarebbe un guerriero in campo”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Fabbroni, giornalista di Leggo: ” La partita per il Napoli rientra tra quelle che non può sbagliare, se vuole...
Zlatan è un calciatore che al di la delle sue proprietà fisiche, è uno che ti da grande carica e grinta in campo e Ibra alzerebbe il livello di voglia di combattere della squadra. Lo stalker di Quagliarella fortunatamente è stato arrestato, ma Fabio si è già preso una grande rivincita conquistando il titolo di capocannoniere e la nazionale. I Flop di Dela sono stati Vargas e Herwin Hoffer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA