ultimissime calcio napoli

Mario Rui è pronto a riabbracciare Maurio Sarri. Dopo l’esperienza all’Empo

Mario Rui è pronto a riabbracciare Maurio Sarri. Dopo l’esperienza all’Empo

Mario Rui è pronto a riabbracciare Maurio Sarri. Dopo l’esperienza all’Empoli i due potranno lavorare ancora insieme, ma questa volta con il Napoli. Secondo quanto infatti riferisce SkySport, il club di De Laurentiis ha...

Redazione

Mario Rui è pronto a riabbracciare Maurio Sarri. Dopo l’esperienza all’Empoli i due potranno lavorare ancora insieme, ma questa volta con il Napoli. Secondo quanto infatti riferisce SkySport, il club di De Laurentiis ha aumentato ulteriormente l’offerta per convincere la Roma alla cessione. Dai 7.5 milioni iniziali, il club partenopeo ora si è spinto fino a proporne 8 più due di bonus. I giallorossi inizialmente chiedevano 10 subito, ma ora l’accordo può chiudersi anche con la formula del Napoli. e quindi a un passo dalla richiesta iniziale della Roma di 10. La settimana prossima potrebbe essere decisiva per chiudere la trattativa.

L’agente di Mario Rui

Queste le parole d’oggi dell’agente del portoghese ai microfoni di Radio Crc: 'Mario Rui ha scelto Napoli da qualche giorno, roba di quattro-cinque giorni fa. Sia io che il giocatore avevamo dato l’ok alla Roma per rimanere, ma nel mercato le dinamiche possono cambiare le aspettative e se di fronte hai un martello come Giuntoli che ti vuole con una proposta importante…

Il ragazzo è stato colpito dalla voglia di Giuntoli, Sarri e di De Laurentiis, il Napoli crede molto in lui. Se le persone sono coerenti e razionali, entro la fine della prossima settimana l’operazione può andare in porto. Sarri lo vuole quanto prima in ritiro.

Rassicurazioni sull’impiego? Nelle grandi squadre c’è competizione, in club con meno ambizioni magari sei sempre titolare. Ma in squadre come il Napoli sai già che ci sarà competizione. Se avessi avuto la certezza che avrebbe fatto la panchina a Ghoulam, non lo avrei portato a Napoli. La garanzia di giocare titolare non esiste, il campo risponderà.

Mario Rui sta bene, è pronto periniziare e ha tanta voglia di fare: è pronto per giocarsi il posto. Accordi tra le società? Non credo ci saranno grossi problemi, se un giocatore vuole rimanere oppure vuole andare via…'.. Calciomercato24.