Mario Rui è il nome più caldo per il Napoli. Dopo l'arrivo di Ounas, potrebbe essere il portoghese il secondo tassello della campagna acquisti estiva. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa azzurra, in attesa dell'arrivo della squadra nella Val di Sole, in tarda mattinata:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui è il nome più caldo per il Napoli. Dopo l’arrivo di Ounas, potrebbe esser
Mario Rui è il nome più caldo per il Napoli. Dopo l’arrivo di Ounas, potrebbe essere il portoghese il secondo tassello della campagna acquisti estiva. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa...
“La Roma non vuole modificare la propria richiesta di 12 milioni, mentre il Napoli si è fermato a 11 più eventuale bonus. Nella trattativa, probabilmente, interverrà direttamente Aurelio De Laurentiis che non partirà per Dimaro, ma resterà a Roma per sistemare la trattativa per Mario Rui e anche quella di Berenguer. Il presidente raggiungerà il ritiro domenica mattina ed è presumibile che lunedì possa incontrare Pepe Reina per definirne il futuro”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA