ultimissime calcio napoli

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport del prossimo campionato di Serie A e del proprio rendimento con i nerazzurri: “La Juve è la favorita per lo...

Redazione

Joao Mario, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport del prossimo campionato di Serie A e del proprio rendimento con i nerazzurri:

"La Juve è la favorita per lo scudetto, il Napoli e la Roma giocano insieme da anni e hanno grande tranquillità, poi c’è il Milan che ha cambiato molto. Credo che sotto ai bianconeri sarà una bella battaglia a quattro per i tre posti Champions. Con il Napoli leggermente favorito, perché non ha venduto nessun big".

Chi sono i tuoi giocatori di riferimento in Serie A? "Per me Hamsik e Nainggolan sono due punti di riferimento: aiutano la squadra, creano e segnano. Io sotto porta devo migliorare, anche ieri potevo fare gol ma non ci sono riuscito. Con Spalletti spero di fare quel salto di qualità per arrivare al loro livello. Visto come ha fatto crescere tanti centrocampisti, ho molta fiducia. Certo, Radja e Marek giocano in Italia da tanto tempo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.