ultimissime calcio napoli

Mario Rui: “Non sono ancora al 100%, a Napoli gruppo fantastico. Contro la Lazio non dobbiamo…”

Mario Rui: “Non sono ancora al 100%, a Napoli gruppo fantastico. Contro la Lazio non dobbiamo…”

Mario Rui ha parlato della sfida che attende il Napoli contro la Lazio sabato sera

Redazione

Mario Rui è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dal match contro la Lazio: "Dobbiamo affrontare la Lazio come fatto fino ad adesso, cercheremo i 3 punti partita dopo partita. Contro il Benevento abbiamo avuto momenti di sofferenza, bisogna fare i complimenti anche agli avversari, che non merita il posto che ha. Ci ha messi in difficoltà e ha fatto un buon mercato, ma poi siamo venuti fuori e abbiamo fatto il risultato che volevamo".

CONDIZIONE - "Io sono d'accordo con il mio agente, sono ancora al 70%. A lui tengo molto, aldilà del mestiere, di lui mi fido al 100%. Cerca sempre di tirarmi fuori il meglio. Non penso ancora di essere al massimo delle mie qualità, ma ci sto arrivando".

TRE PARTITE AL SAN PAOLO - "La Lazio merita tutto il nostro rispetto, sta dando continuità al lavoro di Inzaghi, che sta facendo molto bene. Ha messo in difficoltà a tutti e merita il posto che ha in classifica. Siamo preparati, è una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi".

EUROPA LEAGUE - "L'obiettivo era la Champions, ma adesso ci siamo calati in questa realtà. Cercheremo di vincere contro il Lipsia".

GRUPPO AZZURRO - "E' un gruppo molto bello, non mi sembra di essere qui da 6-7 mesi ma da una vita perché ho trovato dei ragazzi eccezionali, umili. Appena arrivi ti fanno sentire come fossi qui da tempo".

SARRI - "E' sempre la stessa persona con la voglia di vincere e fare bene. Quanto martella in difesa? Molto, tantissimo, ma non solo ai difensori. E' un lavoro di squadra, e la parte difensiva è importante da parte di tutti".

JUVENTUS - "Noi cercheremo di continuare questo percorso, per adesso siamo primi. Cercheremo di mantenere il passo e stare lassù fino alla fine. Speriamo che a maggio sia una festa collettiva, non solo per il mio compleanno!".

SANREMO - "L'ho visto pochissimo, ogni tanto lo seguo ma non sono un appassionato. Sarri come Fiorello? Non lo conosco (ride, ndr). Penso comunque che abbiamo tutte le caratteristiche per 'volare'".

NAZIONALE - "Mi piacerebbe, sarebbe un sogno andare ai Mondiali ma devo essere obiettivo: manca poco e non ho mai fatto parte del gruppo, quindi sarà difficile".

MERTENS - "Per me è un fuoriclasse, non ha fatto niente che non mi aspettassi perché lui può far male agli avversari in qualsiasi momento".

NAPOLI - "Mi piace tantissimo, mi sono spostato con la casa quindi la vivo di più".

RUSH FINALE - "L'approccio alle partite deve essere migliore, perché nei primi minuti abbiamo avuto difficoltà. Non dobbiamo dare alla Lazio fiducia nei primi momenti altrimenti andiamo in difficoltà- Primo gol? Sono pronto da 6-7 anni ma non arriva mai! (ride, ndr)".

FOTO SSCN