L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato quest'oggi a Radio Crc, analizzando la sconfitta del Napoli contro il Feyenoord.
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, l’agente: “Troppe critiche distruttive! Napoli in difficoltà, ma è presto per…”
L'agente di Mario Rui ha analizzato il momento di difficoltà che vive il Napoli
Queste le sue parole: "Bisogna ritrovarsi partendo da Sarri. Spesso in questa città tutto ciò che ruota attorno al Napoli diviene distruttivo invece che costruttivo. Fino alla gara scorsa gli azzurri erano in testa e i 2 anni con Sarri sono stati di grandissimo lavoro, ci può stare un periodo poco brillante, a giugno poi arriverà il giorno del giudizio. Lo scudetto lo vince anche la stampa con la città, non solo la squadra.
I miei assistiti sono sereni, sanno che da questo periodo difficile se ne uscirà presto. Ho visto come la stampa ha trattato Mario Rui, massacrato senza mai giocare: senza aspettarlo, serve dare a tutti il tempo e sostenerli. Si ammazzano i giocatori senza mai vederli giocare. Mario va giudicato per quello che fa in campo, prima non ha senso. Sono state fatte solo critiche distruttive. La cosa più importante ora è non mettere pressione alla squadra e lasciarli tranquilli. Allenarli bene e poi tutto. I miei assistiti hanno 5 anni di contratto: Grimaldo o Vrsaljko giusto che arrivino, ma dovranno conquistarsi il posto”.
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA