Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, l’agente: “Le mie dichiarazioni sono state interpretate male, sul futuro dico una cosa”
Mario Rui, l'agente: "Vi spiego le mie dichiarazioni, interpretate male. Futuro? Vi dico". Le parole
"Le dichiarazioni fatte ieri non erano polemiche, non era mia intenzione dire cose contro la squadra, il presidente o l'allenatore. In questo momento la città e la società non può essere destabilizzata da una mia dichiarazione, chi dice il contrario vuol dire che non ha capito niente. Dipende da come vengono interpretate o come vogliono essere interpretate".
Sulle dichiarazioni: "Con l'infortunio di Ghoulam c'è stato spazio per Mario Rui, quando è successo ci siamo detti che da Napoli non ci saremmo mossi fino a quando non avrebbe dimostrato che il calciatore vale per la società azzurra. Il futuro è il Napoli, se qualcuno ha la palla magica non lo so ma è assurdo. Quando dico che non è detto che resti è perché non posso sapere cosa succede da qui a fine anno in panchina o anche a livello societario".
Sul calciatore: "Se avessero inciso nel rapporto o le prestazioni non avrebbe avuto la forza di fare quello che sta dimostrando. Ma mettetevi nei panni di un giocatore e di un procuratore che vengono massacrati senza nemmeno giocare. Le stesse persone che criticavano Mario Rui due mesi fa oggi dicono il contrario".
Su Hysaj: "Ha altri tre anni di contratto e una valutazione di circa 50 milioni, è normale che c'è la plusvalenza al momento della vendita ma non vuol dire che vada via in estate".
Su Sepe: "Ho detto che abbiamo accettato di fare il secondo ma lui è ambizioso e vuole dimostrare di essere forte, se il Napoli in estate facesse delle scelte sul primo portiere è possibile che Sepe faccia delle considerazioni per poter giocare con continuità".
Sul match: "Il Napoli può portare a casa i 3 punti contro la Roma, è possibile che la Lazio possa mettere in difficoltà la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA