A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Pier Paolo Marino, dirigente sportivo: “Inglese all'Atalanta per Zapata? Un'operazione credibile, Giuntoli e Sartori hanno un rapporto preferenziale. L'Atalanta ha tanti buoni calciatori, anche il 'Papu' Gomez sarebbe perfetto per il Napoli: ha fantasia, velocità, può piacere al pubblico del San Paolo. Tra i giovani direi Mancini.
ultimissime calcio napoli
Marino: "Zapata al Napoli difficile, prenderei il Papu. Quagliarella? Sarebbe romantico"
Le parole di Pier Paolo Marino sulle indiscrezioni in merito al calciomercato del Napoli
Castagne? Buon giocatore con margini di miglioramento enormi.
Zapata? Quando è stato venduto alla Sampdoria per 15 milioni, sapevo che il prezzo sarebbe lievitato nel giro di pochi anni: a Napoli gli mancava solo minutaggio. Adesso vale 50 milioni, difficilmente il Napoli lo ricomprerà al triplo.
Immobile? Sembra involuto, Belotti si è messo più in evidenza ed è in fase ascendente. Il Napoli non può sbagliare l'attaccante.
Quagliarella? Sarebbe romantico e straordinario, può fare il ruolo di 'Altafini' perché l'età avanza e il calo è dietro l'angolo. Hamsik? Quando va in banca se la passa bene, la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere. Il cibo passa in secondo piano. Sarri alla Juve? Non ci credo, se poi dovesse andarci e vincere sarebbe tutto rose e fiori. Certo che i napoletani sarebbero feriti, contrariamente a quanto dice De Laurentiis.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA