Pierpaolo Marino, direttore sportivo, torna a parlare del Napoli e di mercato. A Radio 24, nella trasmissione "Tutti Convocati", ha detto la sua sull'infuocato tema legato al futuro di Maurizio Sarri:
ultimissime calcio napoli
Marino: “Sarri nei pensieri del Monaco, De Laurentiis ci stupirà”
Marino: "Sarri nei pensieri del Monaco, De Laurentiis ci stupirà", i dettagli
"Interesse del Monaco per Sarri c'è, anche se stanno ragionando su guida tecnica. Non ritengo che sia un salto di qualità per Sarri passare dal Napoli al Monaco. Futuro Napoli molto da decifrare. De Laurentiis ci stupirà alla fine come fece con Sarri. Non mi piacciono le società che dipendono da un procuratore come Mendes. Se Mendes riuscirà a portare il suo allenatore al Napoli allora arriveranno giocatori di quell'area funzionali al gioco di quell'allenatore.
Secondo me Sarri non resta a Napoli dopo le parole di ADL di questo fine settimana. Mio pronostico per la panchina? Non credo che arriverà Conte, che andò via dalla Juve perchè non riusciva a intervenire nella politica dei calciatori. Panchina Napoli? Io andrei su qualcosa di italiano: Giampaolo non mi ha convinto nella continuità della sua Samp. Io prenderei Gasperini, qualità di gioco e risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA