ultimissime calcio napoli

Marino: “Non comprendo il crollo del Napoli a Firenze, forse hanno festeggiato troppo presto”

Marino: “Non comprendo il crollo del Napoli a Firenze, forse hanno festeggiato troppo presto”

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del crollo del Napoli e dell'addio allo Scudetto.

Redazione

L'ex dirigente tra le altre di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, durante il corso di Marte Sport Live in diretta su Radio Marte ha commentato la lotta Scudetto, parlando anche del crollo del Napoli a Firenze. Di seguito le parole riportate dalla nostra redazione:

"Dopo Torino indubbiamente qualcosa è accaduto ma nessuno se l'aspettava, me compreso.

A quanto pare il Napoli pensava di aver vinto già lo Scudetto, quella debacle a Firenze causata dalla vittoria della Juve con l'Inter è un qualcosa di inspiegabile. Il Napoli poteva giocarsela fino alla fine, ma invece ha mollato tutto. I bianconeri attraversavano un periodo molto complicato, ma alla fine hanno reagito da squadra. Dopo la vittoria di Torino avrei portato la squadra a Coverciano, con l'obiettivo di preparare al meglio la trasferta di Firenze. Un vero peccato: era un momento storico per il Napoli, a quanto pare i calciatori hanno festeggiato come se avessero già vinto, bisognava dirgli che era ancora presto per farlo. Mendes? Non mi sembra normale che possa decidere uno scambio tra le panchine di Monaco e Chelsea, la squadra del Principato non ha fatto intendere di voler cambiare Jardim. Personalmente non conosco le ambizioni di Sarri, ma un pensierino forse anche il Monaco ce l'ha fatta per il tecnico partenopeo. Il club monegasco non ha tra le sue poi così tante ambizioni di vittoria, penso che Sarri in caso di addio andrà in Premier League".