Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida tra orobici e i danesi del Midtjylland: "La Champions è sempre speciale. Per affrontarla al meglio dobbiamo riscattare la disfatta di Napoli. Abbiamo già cancellato dalla mente la brutta prestazione offerta contro gli azzurri. Come ha preso la sconfitta Gasperini? Non posso dirlo, abbiamo firmato un codice etico che obbliga tutti alla riservatezza. Quello che succede nello spogliatoio rimane lì. Ora testa al match di Champions, dobbiamo portare a casa punti dalla Danimarca".
ultimissime calcio napoli
Marino (Dg Atalanta): “Non posso dirvi come ha reagito Gasperini dopo la sconfitta col Napoli…”
Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida tra orobici e i danesi del Midtjylland: “La Champions è sempre speciale. Per affrontarla al meglio dobbiamo riscattare la disfatta di...
A giudicare dalle parole di Marino e dalla reazione misteriosa di Gasperini, pare che il Napoli abbia minato la sicurezza della dea. La speranza, per tutti i tifosi azzurri, è che possa essere davvero così. L'Atalanta è una rivale importante nella corsa ai primi quattro posti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA