Il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Focus del suo intervento la prossima gara del Napoli, che sfiderà il Barcellona in Champions League sabato 8 agosto alle 21.00. Secondo Marianella il Napoli non parte completamente sfavorito, in quanto i catalani non sono in un ottimo momento di forma e il Napoli è allenato benissimo da Gattuso. Il tecnico ha infatti trasferito la sua grande umiltà alla squadra, in grado di compattarsi e di affrontare le squadre più forti con un piglio deciso e con una difesa impenetrabile. All'andata infatti il Barcellona ha tirato pochissimo in porta, ma è bastata una disattenzione per portare il risultato sull'1-1. Marianella crede che il Napoli farà una partita ottima, a prescindere da quello che poi potrà essere il risultato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marianella: “Il Napoli è umile e sa competere con le grandi. Può farcela”
Il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Focus del suo intervento la prossima gara del Napoli, che sfiderà il Barcellona in Champions League sabato 8 agosto alle 21.00. Secondo...
Le parole di Marianella
"Il Napoli può fare l'impresa, farà una grande partita. Affronta una squadra più forte. Gli azzurri sono meravigliosamente allenati dal punto di vista della coesione, delle idee e dall'umiltà di Gattuso contro le squadre più forti. Il Napoli, con un grande Mertens, col possibile recupero di Insigne e con Fabian, farà una grande gara, poi vedremo se passerà il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA