ultimissime calcio napoli

Marek Hamsik è stato l’uomo della provvidenza. Un suo gol ha evitato brutti grattacapi al

Marek Hamsik è stato l’uomo della provvidenza. Un suo gol ha evitato brutti grattacapi al

Marek Hamsik è stato l’uomo della provvidenza. Un suo gol ha evitato brutti grattacapi al Napoli che nel finale ha sfiorato addirittura la vittoria con un’occasione di Mertens. Altra rete per lo slovacco che mette in serio...

Redazione

Marek Hamsik è stato l'uomo della provvidenza. Un suo gol ha evitato brutti grattacapi al Napoli che nel finale ha sfiorato addirittura la vittoria con un'occasione di Mertens. Altra rete per lo slovacco che mette in serio pericolo il trono di Maradona in cima ai bomber all time della storia del Napoli. Marekiaro arriva a quota 111, a meno quattro dall'argentino.

Attraverso le righe di Facebook, Hamsik ha commentato il pareggio per 1-1 con la Juventus, in attesa del replay di Coppa Italia di mercoledì:

“Grande grande prestazione di tutti, avanti così! Mercoledì altra battaglia. Non si molla GRANDE PUBBLICO”.

Sul suo sito ufficiale, poi, aggiunge: “Avremmo meritato di vincere, abbiamo chiuso la Juve che si è solo difesa: questo per noi è lusinghiero. Ora però vogliamo eliminarli dalla Coppa Italia, quindi testa alla partita di mercoledì! Il record di Diego? Contento di essermi avvicinato, ma il mio pensiero ora è solo fare bene per la squadra”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.