Marek Hamsik è una delle poche note dolenti del Napoli in questo inizio di stagione. Ormai il suo nome sta diventando quasi un tormentone e l'ennesima prestazione deludente in Ucraina, con sistematica sostituzione al 60', ha aperto ufficialmente il caso Hamsik.
ultimissime calcio napoli
Marek Hamsik è una delle poche note dolenti del Napoli in questo inizio di stagione. Ormai il
Marek Hamsik è una delle poche note dolenti del Napoli in questo inizio di stagione. Ormai il suo nome sta diventando quasi un tormentone e l’ennesima prestazione deludente in Ucraina, con sistematica sostituzione al 60′, ha...
L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un'attenta analisi sulla sua condizione facendo riferimento anche al passato ripercorrendo tutte le sue tappe da quando veste la maglia del Napoli:
"Marek Hamsik è stato per 3 stagioni il capocannoniere in campionato del Napoli. Per questo il suo digiuno attuale fa ancora più rumore: accaduto agli inizi della sua carriera partenopea, dunque dal 2007 al 2010, quando il capitano, allora un baby, andò oltre Zalayeta, Lavezzi, Denis e Quagliarella, gli attaccanti principe di quelle squadre allenate da Reja, da Donadoni e da Mazzarri.
Soltanto in tre circostanze Hamsik non è andato in doppia cifra nel corso di questo decennio: nel primo anno di A (ne segnò 9), nel primo anno di Benitez (ne fece 7, il suo minimo storico in maglia azzurra) ed anche nel primo anno di Sarri (quando si fermò invece ad 8 reti)".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA