Marek Hamsik, capitano del Napoli, ieri, contro il Sassuolo, non ha disputato una buona partita, anzi, era in una delle classiche giornate 'no' che possono capitare a tutti, campioni compresi. Un suo errore ha portato al gol del pareggio del Sassuolo, con Berardi che è stato capace di approfittare del retropassaggio di Hamsik a Reina, anticipando il portiere e depositando la palla in rete.
ultimissime calcio napoli
Marek Hamsik, capitano del Napoli, ieri, contro il Sassuolo, non ha disputato una buon
Marek Hamsik, capitano del Napoli, ieri, contro il Sassuolo, non ha disputato una buona partita, anzi, era in una delle classiche giornate ‘no’ che possono capitare a tutti, campioni compresi. Un suo errore ha portato al gol del...
Hamsik a fine gara era visibilmente dispiaciuto, tanto da chiedere scusa ai tifosi presenti al Mapei Stadium e successivamente anche al proprio sito ufficiale.
Queste le sue parole:
"Sono dispiaciuto e rammaricato per il mio errore che ha permesso al Sassuolo di pareggiare. Stavamo dominando ma purtroppo ci è mancato un pizzico di fortuna e lo dimostrano anche il palo e la traversa che abbiamo colpito, alla fine portiamo a casa un solo punto. Abbiamo pero due punti, è vero, ma ora ci aspettano cinque finali e lotteremo fino alla fine per raggiungere il secondo posto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA