ultimissime calcio napoli

Marco Sommella, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evid

Marco Sommella, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evid

Marco Sommella, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla Juve: “Hanno fatto acquisti mirati, abituati a vincere. La differenza tra Ounas e Douglas Costa è che...

Redazione

Marco Sommella, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla Juve: "Hanno fatto acquisti mirati, abituati a vincere. La differenza tra Ounas e Douglas Costa è che il seconda ha disputato finali di Champions. Non si vincono 6 scudetti per caso quindi il gap è ancora elevato. Hanno perso Bonucci ma hanno preso un giocatore che ha vinto tutto con la Germania".

Sul Napoli: "Abbiamo visto che per giocare a certi livelli non basta solo il bel gioco, una cosa è giocare a Verona o a Roma con la Lazio ed un'altra è andarsi a confrontare con il Psg, con il Real Madrid. Contro gli spagnoli abbiamo visto in quanto poco tempo Sergio Ramos abbia fatto la differenza".

Su Tonelli: "Resta a Napoli con lo spirito del professionista che ha firmato un contratto di 5 anni, lo scorso anni è stato condizionato dagli infortuni. Ti posso assicurare che lo hanno cercato diverse squadre, tra le quali un paio di quelle che disputano le coppe europee".

Su Ferdinando Del Sole: "Se ci gioca solo Lorenzo vuol dire che qualche problemino ci sarà, è un problema complicato che va affrontato alla base. Abbiamo parecchi ragazzi che sono validissimi".

Su Ghoulam: "Mi astengo, sono solo informato dei fatti (ride, ndr)".

REDAZIONE - Armando Inneguale.