ultimissime calcio napoli

Marco Cherubini, giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di ‘<

Marco Cherubini, giornalista di Mediaset Premium, &egrave; stato intercettato dai microfoni di &#8216;<

Marco Cherubini, giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di ‘Radio Gol‘, trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato della stagione del Napoli: “Il Napoli a San Siro...

Redazione

Marco Cherubini, giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di 'Radio Gol', trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato della stagione del Napoli:

"Il Napoli a San Siro è stato uno spettacolo, mi è tornato in mente il Foggia di Zeman. L’inerzia è tutta dalla parte del Napoli. I novanta minuti con la Lazio sono stati imbarazzanti, poteva finire 6-0. Il primo tempo del Napoli al Meazza è stato allucinante, il campo sembrava in discesa verso sinistra. Se la Roma non dovesse arrivare seconda si aprirebbero scenari clamorosi e per far quadrare il bilancio servirebbe vendere i giocatori migliori: Nainggolan ha sempre detto di voler rimanere, ma ora non posso escludere nulla. Szczesny non rimarrà alla Roma e la soluzione Napoli è qualcosa di concreto e sarebbe un grande colpo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.