ultimissime calcio napoli

Stop Malcuit, emergenza terzini per il Napoli. Marchetti: “A gennaio sarà la priorità sul mercato”

Stop Malcuit, emergenza terzini per il Napoli. Marchetti: “A gennaio sarà la priorità sul mercato”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista SKY, Luca Marchetti, il quale ha commentato la necessità del Napoli di avere terzini a disposizione, in seguito all’infortunio di Kevin Malcuit. Si è varata,...

Sabrina Uccello

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista SKY, Luca Marchetti, il quale ha commentato la necessità del Napoli di avere terzini a disposizione, in seguito all'infortunio di Kevin Malcuit. Si è varata, infatti, la possibilità che a gennaio la società intervenga sul mercato per sopperire a questa necessità. Di seguito le considerazioni del collega esperto di trasferimenti:

L’argomento terzino può essere prioritario in casa Napoli a gennaio. Adesso è presto per fare nomi, il Napoli però dovrà stringere i denti e intanto individuare il profilo giusto. Bisognerà capire se si vorrà andare su un usato sicuro oppure puntare su un giovane promettente.

Mi sarei aspettato un Napoli più in alto in classifica. Di questi punti persi ce ne sono un po’ troppi e questo progetto scientifico affascinante che sta seguendo Ancelotti sta incontrando troppe difficoltà.

Problema terzini per il Napoli

Lo stop di Kevin Malcuit mette in luce maggiormente la situazione delicata in quanto ai terzini, in casa Napoli. Faouzi Ghoulam è tornato tra i convocati in occasione di SPAL-Napoli, ma non è stato impiegato poiché Ancelotti non lo ritiene ancora pronto. Hysaj, invece, continua a svolgere lavoro a parte in ripresa dall'infortunio, Mario Rui invece pare possa tornare a disposizione. In tal caso, sarebbe formata dal portoghese e da Di Lorenzo la coppia sulle due corsie esterne, ma date le tre competizioni che il Napoli dovrà disputare, ci sarà bisogno di poter ruotare.