ultimissime calcio napoli

Marchetti svela: "Per James il Napoli non spenderà 42 milioni, ecco perchè"

Marchetti svela: "Per James il Napoli non spenderà 42 milioni, ecco perchè"

Le ultime svelato dal collega di Sky Sport su James Rodriguez.

Redazione

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Luca Marchetti, giornalista:

"Per James De Laurentiis non vuole investire 42 milioni non perchè il giocatore sia scarso, ma perchè è giusta la sua strategia. Tutto ciò che dice De Laurentiis è vero: al Bayern è stato dato in prestito e non vedo perchè il Napoli debba comprarlo e poi darlo in prestito al club azzurro sarebbe solo una cosa positiva per il Real che si ritroverebbe l'anno prossimo un calciatore valorizzato da Ancelotti che sa come farlo esplodere. De Laurentiis ha i soldi per spendere, ma vuole investire sui giovani di prospettiva come Pepè e che non perdono di valore.

Tra ieri e stamattina si ultimeranno le pratiche tra Napoli e Cagliari e a breve Rog sarà ufficializzato. Il ritiro del Cagliari dista 20 minuti da Dimaro. Andrà in prestito, con la certezza di essere riscattato a fine stagione.

Se James non arriva a Napoli chi perde è il giocatore perchè il Napoli andrà a prendere un altro calciatore".

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista

"Il Lille ha avuto dei problemi a livello finanziario e nonostante il buon campionato, deve vendere per una somma di 100 milioni e finora hanno venduto un calciatore a 20 milioni e serve incassare altri 80 milioni. La concorrenza per Pepè è molto alta e con tutti i problemi legati al razzismo un giocatore africano ci pensa due volte prima di venire in Italia perchè da queste parti si è parlato molto del razzismo negli stadi in Italia.

Leao? Con le dovute proporzioni, somiglia a Mbappè come stile di gioco. Non ha sfigurato nella sua prima stagione da professionista".

Redazione