Marchetti: “Demme diverso da Lobotka. Seri possibile ma in un solo caso”

Marchetti: “Demme diverso da Lobotka. Seri possibile ma in un solo caso”

Il giornalista Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato in entrata del Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Marchetti sul mercato

Possibile doppio colpo per il Napoli di Gattuso in questa sessione invernale di calciomercato. Da un lato c’è Demme pronto ad apporre la firma sul contratto mentre dall’altro c’è Lobotka con cui restano da definire gli ultimi dettagli. Un mercato che comincerebbe, quindi, nel migliore dei modi e che fa ben sperare in vista del girone di ritorno del campionato. Il giornalista Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sui primi giorni di mercato della società partenopea.

Le parole di Marchetti

“Quando trovi due giocatori che ti piacciono, ci sta che li prendi entrambi. Demme il Napoli lo segue da tempo, quest’estate è stato trattato dalla Fiorentina. Lobotka pure: i due giocatori non sono uguali perché Lobotka può giocare anche da mezzala, Demme no. E’ più un uomo difensivo che offensivo, è più un De Rossi per intenderci.

Il gioco delle coppie Gattuso lo farà in questa seconda parte di station e la coppia centrale davanti alla difesa sarà Demme-Lobotka. Seri è un’opportunità per tutti perché è in scadenza, ma attenzione alle condizioni fisiche. Non arriverà però, se Lobotka sarà ufficializzato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy