A TMW Radio è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti che ha parlato del Napoli di Spalletti e di altri temi.
ultimissime calcio napoli
Marchetti: “Il Napoli non barcolla mai! Spalletti è bravo a fare una cosa”
Marchetti sul Napoli di Spalletti
Le parole di Marchetti: "È stata la grande bellezza quella di ieri del Napoli? Si, ma ormai il Napoli ci ha abituato a questo, la grande bellezza è tutta la stagione del Napoli. È in una situazione di assoluta tranquillità in campionato perché è ben indirizzato, ti puoi permettere di essere più leggero e concentrarti sulla Champions. Il 2-0 di ieri ti mette nella stessa situazione anche in Europa, le mani sui quarti di finale le ha già messe. Bisognerà mantenere alta la concentrazione, non deve pensare di essere già qualificato né di aver già vinto il campionato, ma è sicuramente sulla buona strada per entrambi gli obiettivi. Spalletti sa tenere alta la tensione, bisognerà vedere poi che tipo di avversari incontrerà nei quarti".
LEGGI ANCHE
Qual è il merito principale di Spalletti? “Ieri vedevo la partita con alcuni tifosi del Napoli e mi ricordavano che la forza del Napoli è nella fase difensiva, tutti parlano di Kvara, Osimhen e Lozano, ma il Napoli non barcolla mai. Nei primi 15 minuti ieri l’Eintracht ha fatto una buona partita, il Napoli ha controllato l’avversario e poi se l’è mangiato. È chiaro che c’è stata tanta produzione offensiva, ma se vai a vedere poi Meret non ha fatto una parata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA