Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Luca Marchetti ha parlato del mercato del Napoli sia in uscita che in entrata.
ultimissime calcio napoli
Marchetti: "Manolas piace al Napoli. Insigne? Parleremo di rinnovo"
Il giornalista Luca Marchetti ha parlato del mercato in entrata ed uscita del Napoli: le sue parole
USCITA -"Di offerte per Insigne ne possono arrivare, ma ho buone sensazioni circa la sua permanenza. Anche ieri ho ribadito il suo senso di appartenenza con la città e la squadra e momenti di difficoltà ce ne sono stati e ce ne saranno, ma è stata una settimana importante perchè l'incontro chiarificatore ha portato un po' di serenità. Se parleremo di Insigne, credo che lo faremo in termini di rinnovo anche perchè per andare a prendere un calciatore del genere, devi investire non poco. Nella prima parte del campionato Verdi è stato infortunato, nella seconda parte della stagione invece, non abbiamo visto il miglior Napoli per cui credo che bisogna ancora aspettarlo. Oltretutto, bisogna difendere l'investimento anche perchè non è un brocco".
ENTRATA - "Era evidente già ad inizio stagione che il Napoli non avesse il killer in area di rigore. Lozano che è sulla bocca di tutti, non è un killer, non è quel giocatore che butta dentro tutti i palloni e trovare un killer da Napoli non è complicato perchè poi il calciatore deve giocare bene, saper leggere le pressioni e non è un problema di costo, ma piuttosto di ingaggio. Zapata ha dimostrato di essere un killer in area di rigore, ma ai giocatori dell'Atalanta spesso accade che vanno fuori da Bergamo e non rendono allo stesso modo. Trippier è una possibilità perchè potrebbe andare via da Londra e al Napoli servono i terzini. Si parla anche di Mendy per cui il Napoli sta puntando giocatori di fascia A. Manolas piace a molti, anche al Napoli, ma il suo futuro lo decide la Roma. Se è costretta a vendere, Manolas è uno dei maggiori indiziati ad andar via ed è uno dei pochi che sanno interpretare il ruolo con continuità, qualità ed esperienza e se il Napoli dovesse interessarsi, avrebbe una notevole concorrenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA