ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Gattuso tra i più preparati. Il Napoli vuole Torreira in prestito, c’è stato un primo approccio”

Marchetti: “Gattuso tra i più preparati. Il Napoli vuole Torreira in prestito, c’è stato un primo approccio”

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha parlato di Rino Gattuso e della scelta del Napoli di portarlo sulla panchina azzurra, in sostituzione di Carlo Ancelotti. Di...

Sabrina Uccello

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha parlato di Rino Gattuso e della scelta del Napoli di portarlo sulla panchina azzurra, in sostituzione di Carlo Ancelotti. Di seguito le sue considerazioni: “Gattuso è uno degli allenatori più preparati della sua generazione. Inoltre ha anche esperienze difficili e complicate in piazze difficili e complicate per cui il Napoli può ripartire da lui".

Marchetti sul calciomercato del Napoli

"A prescindere dal piazzamento di fine stagione, alcuni giocatori verranno ed altri andranno via. Si parla già di calciatori come Berge e Amrabat, ma a gennaio il calciatore del Verona non arriverà perché non potrebbe giocare mentre Berge non è uno di quei calciatori che ti cambiano il volto della squadra. A gennaio è difficile fare mercato perché se hai un’esigenza, ti fanno strapagare il calciatore, ma possono esserci anche delle occasioni perché con l’Europeo alle porte, si possono prendere giocatori scontenti che hanno voglia di riscatto. Torreira? C’è da capire se vuole venire a giocare in prestito al Napoli, perché il club azzurro non lo prenderà a titolo definitivo. Il primo approccio non ha fatto strappare i capelli al calciatore."