Dichiarazioni scottanti di Aurelio De Laurentiis sulla situazione rinnovi di José Maria Callejon e Dries Mertens: il giornalista Marchetti espone la propria opinione
ultimissime calcio napoli
Marchetti: “Parole di De Laurentiis ambigue, vogliono dire tutto e niente”
Dichiarazioni scottanti di Aurelio De Laurentiis sulla situazione rinnovi di José Maria Callejon e Dries Mertens: il giornalista Marchetti espone la propria opinione A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca...
A Radio Marte, nel corso di "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista:
“E’ nata un po' di irritazione nei destinatari dei messaggi del patron e sentendo la campana dei giocatori, quanto detto dal presidente non corrisponderebbe a ciò che c’è sul tavolo. Per capire se lo scossone è servito o meno per l’eventuale rinnovo di Mertens e Callejon dovremo aspettare, ma importante sarà anche il passaggio che farà oggi Ancelotti. Si intrecciano nelle trattative poi, anche i rapporti personali e le parole del presidente possono essere lette come uno strappo, ma anche una proposta d’amore al Napoli”.
Situazione rinnovi: De Laurentiis detta legge
Situazione complessa quella dei rinnovi di Dries Mertens e José Maria Callejon. Entrambi sono due pilastri fondamentali del Napoli e in particolare di questa squadra di Carlo Ancelotti. Nonostante ciò i due calciatori sono in scadenza di contratto e questo crea un po' di disagio generale. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la volontà degli attaccanti è quella di proseguire il percorso con la maglia azzurra ma ad una condizione: un arrotondamento economico, il classico aumento d'ingaggio.
Dall'altro lato però Aurelio si è dimostrato netto e chiaro: le regole le detta lui. Il patron non ha alcuna intenzione di cedere e di fare un passo indietro, se i due vogliono rinnovare lo faranno solo ed esclusivamente ai limiti del padrone della società. Il presidente ha a tutti gli effetti messo il belga e lo spagnolo di fronte ad un bivio: dovranno compiere una scelta tra cuore e mente. Come detto dal giornalista Marchetti: tale situazione si sbloccherà solo tra qualche tempo, soprattutto in virtù delle dichiarazioni di stamane del patron azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA