ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Dopo Ciciretti il Napoli piazzerà un altro colpo a parametro zero”

Marchetti: “Dopo Ciciretti il Napoli piazzerà un altro colpo a parametro zero”

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli e del mercato degli azzurri su TMW.

Redazione

Il giornalista ed esperto di mercato Sky, Luca Marchetti, attraverso il suo editoriale di Tuttomercatoweb.com, ha svelato alcuni importanti retroscena sul mercato del Napoli. Ecco quanto si apprende: "

"Dopo Ciciretti il Napoli ha preso un altro giocatore, sempre a parametro zero. Non è un nome noto (oddio il nome proprio evoca grandissimi campioni, visto che si chiama Zinedine, proprio come l’idolo di suo fratello, Zidane): Machach, centrocampista di qualità, 21 anni, lo scorso anno 10 presenze con la maglia del Marsiglia, quest’anno 4 apparizioni con il Tolosa, prima di rescindere il contratto.

Il Napoli lo stava seguendo da diverso tempo e ha approfittato anche del suo carattere, (che lo ha portato ad essere licenziato dal Tolosa, a causa, a quanto pare di una testata all’allenatore delle giovanili della squadra francese reo di non averlo messo fra i rigoristi di una partita contro l’Ales) per poterlo prendere a zero. In realtà però Machach non sarà a disposizione di Sarri: sarà presumibilmente mandato in prestito per continuare il suo progetto di crescita. Gli obiettivi per la prima squadra del Napoli sono altri, soprattutto in difesa, come Darmian, anche se Sarri ha già dichiarato che aspetta Ghoulam e Milik dal mercato...".