Marcello Lippi, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
ultimissime calcio napoli
Marcello Lippi, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore della Juvent
Marcello Lippi, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Ve ne proponiamo alcuni passaggi. Sul Var: “Il calcio non deve esagerare con la tecnologia:...
Sul Var: "Il calcio non deve esagerare con la tecnologia: un po’ va bene, troppa no. Ho paura che il Var spezzerà il flusso del gioco, obbligando a mille interruzioni. Forse sarebbe stato meglio limitarsi all’occhio di falco sulla linea di porta".
Un pronostico per i gironi di Champions: "La Juve passerà il turno insieme al Barcellona, il Napoli può vincere il girone, lo vedo protagonista ovunque. Più dura per la Roma che dovrà eliminare una tra Chelsea e Atletico Madrid, un bel problema".
Sull'addio di Bonucci alla Juventus: "Il campionato è quel romanzo giallo dove alla fine l’assassino è sempre il maggiordomo, e credo proprio che la Juventus sarà ancora un maggiordomo perfetto. La sua forza, da sempre, è lo zoccolo duro, non solo i campioni. Stavolta però c’è un Napoli bellissimo, una squadra che gioca a memoria magnificamente, velocissima e tecnica. Sarà un rompicapo per chiunque: dalla Juve alle avversarie in Champions".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA