ultimissime calcio napoli

Maratona-Champions con Canale 21 in occasione del ritorno degli ottavi della Champions Leagu

Maratona-Champions con Canale 21 in occasione del ritorno degli ottavi della Champions Leagu

Maratona-Champions con Canale 21 in occasione del ritorno degli ottavi della Champions League tra Napoli e Real martedì al San Paolo. Si parte lunedì 6 marzo, speciale Supersport Champions, dalle ore 13 alle 15 con collegamenti in...

Redazione

Maratona-Champions con Canale 21 in occasione del ritorno degli ottavi della Champions League tra Napoli e Real martedì al San Paolo. Si parte lunedì 6 marzo, speciale Supersport Champions, dalle ore 13 alle 15 con collegamenti in diretta da Castel Volturno per trasmettere in diretta la conferenza stampa di Maurizio Sarri e da Palazzo Caracciolo per seguire anche l’arrivo del Real Madrid in città. Dalle ore 18 fino a mezzanotte sempre in onda per vivere insieme l’atmosfera della sfida di Champions con dirette dallo stadio San Paolo (ore 18.30 la conferenza stampa di Zinedine Zidane). Alle 20,50 Claudia Mercurio e Ivan Zazzaroni saranno alla guida de “Il Bello del calcio” con una puntata interamente dedicata all’attesissima sfida Champions.

La maratona Champions continua martedì 7 marzo a partire dalle 6,30 del mattino con “Buongiorno Champions”. Peppe Iannicelli sarà tra i tifosi per iniziare a vivere le emozioni del prepartita. Si prosegue, poi, dalle 13,00 con un’edizione speciale di Supersport 21 dedicata alla sfida Napoli–Real Madrid.

Tra gli ospiti, negli studi di produzione di Canale 21, ci saranno, tra gli altri l'allenatore Gigi De Canio e i giornalisti Pierluigi Pardo, Umberto Chiariello e Titti Improta. Il Mattino.