Importante successo per il Napoli che, nella giornata di ieri, ha superato gli avversari del Crotone con il risultato di 4-0. Un successo che regala ai partenopei anche il terzo posto, a pari punti con la Juventus, della classifica di Serie A. Una prestazione convincente quella dei partenopei analizzata anche dal vide direttore di Sky, Matteo Marani. Di seguito le parole rilasciate proprio ai microfoni dell'emittente satellitare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marani: “Napoli di Gattuso da Scudetto e pensare che manca Osimhen”
Importante successo per il Napoli che, nella giornata di ieri, ha superato gli avversari del Crotone con il risultato di 4-0. Un successo che regala ai partenopei anche il terzo posto, a pari punti con la Juventus, della classifica di Serie A. Una...
Napoli, l'analisi di Marani
"Il Napoli ha dimensioni da squadra-scudetto. Se Gattuso mi ascolta sarà sicuramente risentito perché non vuole sentire pronunciare quella parola. Ma la sua squadra ha un talento infinito. Penso a Insigne ed anche al miglior Zielinski che è tornato. Ha la miglior difesa del campionato e tutti gli attaccanti riescono ad andare a segno. Senza dimenticare il fatto che a questo Napoli manca anche Osimhen che dovrebbe fare la differenza, come fece l'Inter con Lukaku o il Milan con Ibrahimovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA