Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marani avvisa il Napoli: “Preoccupa l’aspetto psicologico in vista di domani”

FLORENCE, ITALY - APRIL 29: Paolo Silvio Mazzoleni referee shows the red card to Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on April 29, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista SKY Matteo Marani si è soffermato sul match di domani tra Fiorentina e Napoli. Al netto della vittoria della Juventus, gli azzurri devono assolutamente vincere per ri-scavalcare la Vecchia Signora. La Fiorentina è salva, ma...

Giovanni Ibello

Il giornalista SKY Matteo Marani si è soffermato sul match di domani tra Fiorentina e Napoli. Al netto della vittoria della Juventus, gli azzurri devono assolutamente vincere per ri-scavalcare la Vecchia Signora. La Fiorentina è salva, ma venderà cara la pelle.

Fiorentina-Napoli, l'opinione di Marani

Di seguito le sue parole: "Non sarà facile per il Napoli domani, dal punto di vista psicologico la partita non è delle migliori. Inoltre - prosegue Marani - Gattuso incontrerà il suo futuro. Chi starà fuori dalla Champions sentirà un grande senso di ingiustizia, con un campionato così equilibrato è facile pensare che si vince o si perde per un punto o magari per la differenza reti" .