Sky, Marani: “Secondo gol annullato al Napoli discutibile, il Cagliari ha meritato l’1-1”

di Francesco Melluccio
Gol annullato ad Osimhen

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del pareggio del Napoli al Maradona contro il Cagliari e della corsa alla Champions League. La vittoria negli ultimi minuti della Juventus ha infatti rimesso tutto in ballo, con potenzialmente 5 squadre in 4 punti per tre posizioni.

LE PAROLE DI MATTEO MARANI

Di seguito le parole di Matteo Marani, giornalista, che ha parlato dagli studi di Sky Sport.

Il secondo gol annullato ad Osimhen è abbastanza discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo nell’ultima mezzora. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi c’è tornato, ma adesso deve stare attento a non perdersi. Il punto di riferimento è l’attaccante nigeriano. La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene.

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più costante e meritevole. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma l’occasione c’era“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy