In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Luciano Marangon, ex Napoli:
ultimissime calcio napoli
Marangon: “Quattro punti tra Inter e Lazio possono andar bene. Sarei rimasto tutta la carriera a Napoli”
In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Luciano Marangon, ex Napoli: Marangon: “Quattro punti tra Inter e Lazio possono andar bene” RESTA SEMPRE AGGIORNATO...
Marangon: "Quattro punti tra Inter e Lazio possono andar bene"
“Esperienza a Napoli? A Napoli sarei rimasto tutta la carriera, mi sono trovato bene con i compagni e con l’ambiente. Avevo molte richieste, ma il Napoli con pochi soldi mi poteva acquistare dal Vicenza, non so perché non sono stato riscattato. Quell’anno facemmo il terzo posto, stavamo per vincere il campionato. Corsa Champions? Ormai l’Inter ha vinto lo scudetto, per me tutte sono squadre che possono arrivare in Champions. A parte l’Atalanta, le squadre si equivalgono.
A parte la gara con la Juve, il Napoli ha trovato una quadratura e i risultati. Inter e Lazio? L’Inter ha molti punti di vantaggio e potrebbe avere un minimo di flessione e perdere qualche punto. Un pareggio con l’Inter e una vittoria con la Lazio, possono andar bene. Il Napoli deve guardare partita per partita. Gattuso è un allenatore di carattere e non si preoccupa delle voci di mercato. Credo che nelle ultime 9 partite possa fare molto bene. Nonostante abbia poca esperienza ha fatto bene, c’è da dire che non ha avuto appoggio dalla società. Mi auguro che possa portare in alto il Napoli. Organico del Napoli? Non ha un organico da scudetto, ma per le prime posizioni si”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA