David Trezeguet ex attaccante della Juventus, ha parlato di Diego Armando Maradona ai microfoni di France Football. In particolare, l'ex campione transalpino ha voluto fare gli auguri alla Leggenda del calcio mondiale. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Incredibile retroscena del Mondiale 2006: fu Maradona “a salvare” il campione in lacrime!
David Trezeguet ex attaccante della Juventus, ha parlato di Diego Armando Maradona ai microfoni di France Football. In particolare, l’ex campione transalpino ha voluto fare gli auguri alla Leggenda del calcio mondiale. Queste le sue parole...
"Quando ero bambino tutti i miei compagni volevano essere Maradona. Al campetto si sognava di personificare i grandi campioni del calcio mondiale. Una delle prime immagini che ricordo di Diego è di quando solleva la Coppa del Mondo. Maradona era in Argentina, era davanti al suo popolo. Non posso dimenticare le scene giubilo. Quando nel 1998 ho alzato la coppa del mondo dopo aver vinto il mondiale con la Francia, mi sono sentito forte come lui. Inoltre - prosegue Trezeguet - fu lo stesso Maradona a consolarmi dopo la sconfitta del 2006. Lo incontrai in carne ed ossa dopo la partita. Mi disse che tutti più grandi hanno sbagliato i rigori decisivi. Era successo a lui, a Platini, a Baggio. Le sue parole mi confortano. Fu così che decisi di riprendere a giocare a calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA