Venerdì 8 settembre alle ore 12, presso la galleria “Il Tempio di Maradona” in via Concordia 69 (accanto al famoso murale del campione) ricomparirà la statua di Diego realizzata dall'artista Domenico Sepe. L'opera raffigurante il mito argentino, dunque, risorgerà ai Quartieri Spagnoli. E ciò in una galleria di particolare interesse artistico e culinario che oltre ad accogliere in esposizione l'opera del grande Diego sistemata su di una lastra di pietra lavica realizzata dalla marmeria Rocco Palladino, offre con la pizzeria collegata gestita dai patron Vincenzo Masiello e Gianni Sauchelli, la possibilità di godere delle più antiche specialità di una Napoli senza tempo. Lo riporta Il Mattino.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Maradona, la statua di Sepe avrà nuova vita: ecco dove verrà esposta
L'opera raffigurante il mito argentino, dunque, risorgerà in una galleria di particolare interesse artistico e culinario
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.