L’Ass. Borriello: “Granada squadra modesta che ha fatto l’impresa. Statua Maradona? I DPCM ci stanno rallentando”

di Claudia Vivenzio
Maradona

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli sviluppi sulla statua dedicata a Diego Armando Maradona. Tra i vari temi affrontati – ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live – anche Napoli-Granada e l’eliminazione dall’Europa League degli azzurri.

L’Ass. Borriello: “Statua Maradona? La pandemia sta rallentando tutto”

statua maradona napoli
Diego Armando Maradona (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Di seguito l’intervista dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello:

“Ieri l’unica cosa importante era vincere. Il Granada? Una squadra modesta che ha fatto un’impresa, anche io mi sarei buttato a terra nel campo”.

Sulla statua su Maradona

“Statua di Maradona? Stiamo andando avanti, dobbiamo promuovere di più questa iniziativa. Ora bisogna aspettare perché ora obiettivamente siamo un po’ bloccati con i DPCM, farlo online non avrebbe senso. Questo è un periodo nel quale tutto sembra condizionato dalla pandemia, i contagi sono ancora tantissimi e la città è martoriata. Dobbiamo fare tutto in maniera più sopita, le riunioni sono più rare e il lavoro è anche diverso”.

Sul nome dello stadio

“Maggio dei monumenti? Noi andiamo avanti, speriamo di avere un maggio con i musei aperti. Per la statua ci stiamo lavorando. Nome dello stadio? Va bene così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy