Arriva dall'Italia l'ultimo accorato appello di Santiago Lara, il 17enne che sembrerebbe essere l'ennesimo figlio di Diego Armando Maradona e che da qualche settimana ormai chiede il riconoscimento da parte dell'ex Pibe de Oro. Lara si è presentato ieri sera al pubblico italiano direttamente da Canale 5, durante il programma 'Live - Non è la D'Urso' con tanto di avvocato al seguito.
ultimissime calcio napoli
Maradona, spunta il decimo figlio: «Pronto a chiedere il test del Dna»
Arriva dall’Italia l’ultimo accorato appello di Santiago Lara, il 17enne che sembrerebbe essere l’ennesimo figlio di Diego Armando Maradona e che da qualche settimana ormai chiede il riconoscimento da parte dell’ex Pibe de...
'Faremo il test del Dna, lo confermo' ha detto il legale dell'argentino in diretta. 'Abbiamo avviato tutte le pratiche in Argentina e speriamo che questa vicenda si concluda nel migliore dei modi'. In sospeso per Diego ci sarebbero anche altri tre riconoscimenti di presunti figli nati a Cuba da due diverse madri che si aggiungerebbero ai cinque eredi oggi già presenti a casa dell'ex campione del Napoli - lo riporta Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA