04:32 min

ultimissime calcio napoli

Maradona, Spalletti disse questo di Diego: “Decise di iniziare a giocare e per noi divenne tutto impossibile”

Domenico Riemma

Fra i tanti grandi che hanno ricordato Diego Armando Maradona alla sua scomparsa c’è anche Luciano Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter,  ha rievocato proprio un precedente del 1988 in Coppa Italia in campo neutro, quando da calciatore dello...

Fra i tanti grandi che hanno ricordato Diego Armando Maradona alla sua scomparsa c’è anche Luciano Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter,  ha rievocato proprio un precedente del 1988 in Coppa Italia in campo neutro, quando da calciatore dello Spezia affrontò da avversario il più grande di tutti i tempi.

Maradona, Spalletti disse questo di Diego: "Decise di iniziare a giocare e per noi divenne tutto impossibile"

Queste le sue parole: "Ho avuto l’opportunità di giocare contro il Napoli in Coppa Italia in una gara in campo neutro a Livorno. Passammo in vantaggio e fino a che lui ci ha dato poca considerazione siamo rimasti avanti. Quando ha deciso che ci potevano essere dei problemini ha cominciato a giocare ed è diventata impossibile. Finì 3-1 per loro: lui ha fatto un gol e ha preso un incrocio dei pali su punizione. E poi un assist con un dribbling pauroso. Gli abbiamo strappato la maglia e se l’è cambiata, ma non ce l’ha voluta dare quella di prima anche se gliela abbiamo chiesta tutti".