Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria. L’incredibile notizia è stata data dal Clarin in Argentina, Diego ha avuto una grave crisi respiratoria mentre era a casa sua a Tigre, dove era in convalescenza dopo essere stato operato alla testa per un’ematoma qualche settimana fa. Anche il Napoli ha dovuto, inevitabilmente, salutare il più grande calciatore della sua storia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Maradona, il saluto del Napoli: “Tutti si aspettano le nostre parole ma ora è il momento delle lacrime”
Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un...
MARADONA, IL SALUTO COMMOVENTE DEL NAPOLI
Di seguito il saluto del Napoli sui social a Diego Armando Maradona.
"Tutti si aspettano le nostre parole. Ma quali parole possiamo usare per un dolore come quello che stiamo vivendo? Ora è il momento delle lacrime. Poi ci sarà il momento delle parole. Diego"
© RIPRODUZIONE RISERVATA