Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport, soffermandosi anche sulla lotta scudetto, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Maradona Jr: “Il Napoli può arrivare al sogno scudetto, contro la Roma bisogna vincere”
Maradona Jr al Corriere dello Sport: "Il Napoli può arrivare al sogno scudetto, contro la Roma bisogna vincere"
Su Napoli-Roma:"Una partita estremamente complicata. La Roma è una squadra forte che può avere lungo un campionato qualche difficoltà, ma sulla partita secca può battere chiunque. Detto questo oggi credo che il Napoli sia la squadra, come testimonia la classifica, più forte del campionato e quindi bisogna vincere, bisogna andare avanti, bisogna lottare per alimentare il sogno dello scudetto".
Sulla lotta scudetto:"Io mi auguro e spero che vinca il Napoli. E’ una squadra che sta divertendo, è una squadra che, come ha detto Sarri, si farà certamente ricordare per il bel gioco espresso e per la bontà delle proprie idee. Io spero anche per i risultati che otterrà, per delle vittorie importanti".
Su Maradona a Napoli in caso di Scudetto:"Credo proprio di sì. E’ emozionante solo il pensiero di poter festeggiare uno scudetto. Io per esempio, a trentuno anni e mezzo, non mi ero mai sognato di poter festeggiare uno scudetto. Ho visto la serie C, gli anni bui della B, ho visto anche la serie A quando con Mazzarri eravamo una squadra da rispettare, ma che non sarebbe mai arrivata a questo sogno".
Sulla sua carriera nel Napoli: "Io ho giocato dieci anni con il Napoli. Ho fatto tutto il settore giovanile, poi il Napoli fallì e andai a Genova e poi da lì tornai a casa per capricci di adolescente. Ricominciai dal basso, ma non sono più riuscito a salire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA