Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dall’Argentina notizia shock: “Maradona è stato sepolto senza cuore” – CdS

(Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, rimbomba dall'Argentina una notizia shock riguardo la morte di Maradona: il Pibe de Oro è stato sepolto senza cuore

Edoardo Riccio

Non c'è pace per Diego Armando Maradona, la sua scomparsa continua a lasciare strascichi importanti nella storia del calcio e non solo. Ad un anno dal suo decesso, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è spuntata una notizia shock dall'Argentina, in particolare da Nelson Castro. All'interno del libro "La salute di Diego", il giornalista e medico argentino ha rilasciato alcune rivelazioni da brividi, le quale accendono nuove polemiche.

Spuntano dettagli sulla morte di Maradona: la notizia shock dall'Argentina

Di seguito le parole contenute all'interno del libro:

"Aveva un corpo privilegiato in termini di resistenza, altre persone sarebbero morte prima. Il suo cuore è stato estratto per studiarlo perché era molto importante nel determinare la causa della morte. Ovviamente ora Diego è sepolto senza il cuore.

Il suo cuore pesava mezzo chilo quando normalmente pesa 300 grammi. Ne aveva uno grande per vari motivi, per esempio a causa del suo scompenso cardiaco e a causa della malattia cardiaca che aveva".