ultimissime calcio napoli

Nuovo bollettino sulle condizioni di Maradona: tutto procede per il meglio! I dettagli

Nuovo bollettino sulle condizioni di Maradona: tutto procede per il meglio! I dettagli

Arrivano nuove informazioni sulle condizioni di Diego Armando Maradona che nel corso della scorsa notte è stato operato a causa di un ematoma al cervello.  Leopoldo Luque, il neurochirurgo che ha operato Diego alla clinica Olivos di Buenos...

Giovanni Ibello

Arrivano nuove informazioni sulle condizioni di Diego Armando Maradona che nel corso della scorsa notte è stato operato a causa di un ematoma al cervello.  Leopoldo Luque, il neurochirurgo che ha operato Diego alla clinica Olivos di Buenos Aires, ha diramato un nuovo bollettino. Per fortuna le informazioni in esso contenute sono incoraggianti (i tifosi e gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo):

"L'anemia si è stabilizzata e abbiamo rimosso l'ematoma senza alcuna complicazione. L'evoluzione delle condizioni di Diego Maradona sono del tutto favorevoli, ora inizia il periodo postoperatorio. I medici della terapia intensiva sono responsabili delle condizioni di Diego. Speriamo che l'ex campione si riprenda il prima possibile, e non abbiamo motivo di dubitarne: le cose stanno andando proprio come doveva andare".

Ora bisognerà curare lo spirito di un uomo che negli ultimi mesi ha sentito troppo il peso della solitudine (lo ha rivelato l'amico di sempre, Stefano Ceci).