La scomparsa di Diego Armando Maradona non è ancora stata dimenticata, si è trattata di una perdita atroce per il calcio mondiale, in particolare argentino. Eppure, la morte della leggenda argentina ha lasciato degli strascichi negativi ed una seria di polemiche sulla sua eredità. Numerosi sono stati i giovani a reclamare una parte del patrimonio, perché si consideravano "figli" dell'ex campione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Magalí Gil non è la figlia di Maradona: il test del DNA smentisce la parentela
Secondo quanto riportato da Serieanews.com, il giornalista Angel de Brito, con un tweet pubblicato sul suo profilo Twitter, ha smentito la presunta parentela tra Diego Armando Maradona e Magalí Gil, giovane ragazza argentina
Magalí Gil non condivide lo stesso DNA: la smentita con un test
Secondo quanto riportato da Serieanews.com, anche Magalí Gil, giovane donna argentina, pretendeva una porzione dell'eredità di Diego. Attraverso un post su Twitter del giornalista Angel de Brito, è arrivata la smentita della presunta parentela con la leggenda argentina. "Magalí Gil non è la figlia di Maradona. Lo ha stabilito un test del DNA, effettuato con la sorella di Diego, 15 giorni fa": queste le parole del giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA