Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica tornando sulla morte del padre e altri temi attuali.
ultimissime calcio napoli
Maradona Jr: “Lotterò fino alla fine per conoscere la verità sulla morte di mio padre”
Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica tornando sulla morte del padre e altri temi attuali
Le parole di Maradona Jr
"Non ho idea di perché Matias Morla ha detto quelle cose sul mio conto. Dico semplicemente che quando una persona è disperata e con il cappio al collo non sa cosa dire, non è lucida e inizia a dire cose senza senso. Tutte le persone sane di mente si sono messe a ridere ascoltando le sue parole, ma c'è poco da scherzare. Qui la questione è seria, voglio fare chiarezza. Il tribunale ha riconosciuto la paternità in maniera scrupolosa. Mia madre ha vinto tutti i gradi di giudizio senza trovare l'opposizione di mio padre che, la cosa più importante, mi ha riconosciuto pubblicamente. Ma ovviamente non finisce qui. Una Mercedes in regalo da mio padre? Mi chiamo Diego Armando Maradona, lui Matias Morla, non sono affari suoi se mio padre mi ha fatto questo regalo. Non ho nulla da giustificare ma faccio una promessa: lotterò fino alla fine dei miei giorni per conoscere la verità sulla morte di mio padre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA