ultimissime calcio napoli

Maradona jr: “Messi ha ancora da fare per raggiungere mio padre, lui era un extraterrestre…”

Maradona Jr

Alla vigilia di Napoli-Barcellona, partita dalle grandi suggestioni, Diego Armando Maradona Jr è intervenuto a El Larguero su Cadena SER, e ha rilasciato una lunga intervista. Il figlio del pibe de oro si è soffermato sull’accostamento...

Mattia Fele

Alla vigilia di Napoli-Barcellona, partita dalle grandi suggestioni, Diego Armando Maradona Jr è intervenuto a El Larguero su Cadena SER, e ha rilasciato una lunga intervista. Il figlio del pibe de oro si è soffermato sull'accostamento tra suo padre e Leo Messi, che spesso viene portato avanti dai media. Secondo Maradona jr il paragone è irriguardoso. Ecco le sue dichiarazioni.

Maradona Jr

Le parole di Maradona jr

"Messi si sta avvicinando a Maradona, ho sempre detto e dirò sempre che è più forte di Cristiano Ronaldo, ma i terrestri non possono essere paragonati agli extraterrestri. Mio padre è il migliore della storia e chiunque dica il contrario non capisce nulla di calcio. A Napoli viene considerato una divinità, è amato e rispettato da tutti, ed è ricordato come il migliore calciatore mai esistito. A mio padre piace molto Messi, avevano un bel rapporto quando era C.T dell'Argentina, non mi ha mai parlato male di lui. E' un campione, troppo superiore a Cristiano Ronaldo. Quando lo comparano a lui mi alzo e me ne vado. In Argentina però subisce troppe critiche. Solo Maradona ha vinto un mondiale da solo, gli altri erano aiutanti. Ma Messi non è mai stato aiutato da nessuno".