Morte Maradona, la sorella Ana accusa Dalma e Giannina: “Hanno abbandonato mio fratello”

di Giovanni Ibello
morte maradona

Non riesce proprio a trovar pace Maradona. Quante polemiche intorno alla morte prematura del Pibe… Stavolta è il turno della sorella Ana che punta il dito verso le figlie di Diego, Dalma e Giannina, ree di aver abbandonato il padre. Queste le sue parole rilasciate all’emittente Canal13 e riprese dalla nostra redazione:

PRETORIA, SOUTH AFRICA – JUNE 21: Argentina’s head coach Diego Maradona speaks to the media during a press conference at Loftus Versefeld Stadium on June 21, 2010 in Pretoria, South Africa. (Photo by Chris McGrath/Getty Images)

“Non ho mai chiesto denaro a mio fratello, lo dimostra il fatto che sono piena di debiti. I miei figli così come quelli delle mie sorelle non hanno mai vissuto alle spalle di Maradona. Mio fratello era un uomo generoso, è vero, ogni tanto ci regalava qualcosa, ma noi non ne avevamo bisogno per vivere. Quelle due (si riferisce a Dalma e Gianina) stiano in silenzio e si dimentichino di noi. Loro senza mio fratello sarebbero state il nulla. Diego era stato abbandonato dalle figlie, possiamo provarlo”, conclude.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy