Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Maradona, in arrivo un nuovo documentario: protagonista anche la figlia Dalma

Maradona, in arrivo un nuovo documentario: protagonista anche la figlia Dalma

Secondo quanto riportato da Il Mattino, è in arrivo un nuovo documentario dedicato a Diego Armando Maradona, leggenda argentina scomparsa più di un anno fa; la figlia Dalma torna a Napoli per la realizzazione del progetto

Edoardo Riccio

Nonostante la scomparsa risalente a poco più di un anno fa, Diego Armando Maradona continua ad essere vivo neo cuori di tutti gli amanti del calcio. La leggenda argentina, infatti, era il calcio, la sua classe e il suo talento infinito hanno regalato spettacolo in tutto il mondo. Da Lanus fino a Napoli, dallo sport alla nascita di un culto, Diego sarà sempre un mito. Dopo le tante opere cinematografiche dedicate a "Pelusa", è in arrivo un nuovo documentario, realizzato anche da Dalma Maradona.

Maradona, la figlia Dalma torna a Napoli per un nuovo documentario

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la figlia, difatti, sta per tornare a Napoli con lo scopo di creare questo cortometraggio. Le riprese sono già state avviate in Argentina, la donna sta seguendo di pari passo il percorso della troupe per rendere perfetta l'opera. È in arrivo, dunque, un nuovo documentario per rendere ancora omaggio al piccolo grande "Dieguito".