Calciomercato Napoli | Il valore di Manolas secondo l'ex Roma Di Chiara
ultimissime calcio napoli
Manolas vuole Napoli, Di Chiara: "La Roma sta svendendo, il greco perdita importante"
L'ex calciatore Di Chiara ha commentato l'eventuale perdita di Kostas Manolas per la Roma, costretta a cedere per il bilancio
Kostas Manolas è il primo obiettivo del Napoli per sostituire il partente Raul Albiol, pronto a tornare a casa in Spagna e vestire la maglia del Villarreal. Il club azzurro ha l'accordo totale con il calciatore, già avvistato in città per cercare casa. Il nodo da sciogliere riguarda l'accordo con la Roma, che pretende il pagamento dell'intera clausola rescissoria di 36 milioni per esigenze di bilancio. De Laurentiis vorrebbe uno sconto: Diawara potrebbe essere inserito nell'affare come parziale contropartita tecnica.
L'ex calciatore di Fiorentina e Parma, cresciuto nella Roma, Alberto Di Chiara ha commentato l'affare Manolas ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato: "La Roma sta un po' svendendo, vive una fase di dismissione. Manolas sarebbe certamente una perdita importante per i giallorossi, parliamo di un difensore forte. Non so se valga i 36 milioni di euro della clausola, ma in questo mercato così pazzo ci può stare tutto. Ogni cifra ormai è gonfiata."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA